Stampa
Sedi del corso: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani
Durata: 72 ore

Obiettivo: Lo Spa Manager è una tra le figure professionali più ricercate nel settore wellness e turistico, un professionista con competenze specifiche in grado di assicurare l’amministrazione, il controllo e l’organizzazione dell’intero ciclo dei servizi erogati dai centri benessere/termali. Trattandosi di una figura con mansioni di responsabilità diretta sulla gestione e sulla promozione, il programma didattico del corso prevede lezioni specialistiche di marketing, progettazione e allestimento dei centri, controllo di gestione, organizzazione del personale, elementi normativi e fiscali, tecniche di determinazione del budget e pianificazione aziendale.

Durata: 72 ore di cui

Destinatari: Estetiste, operatori e operatrici della bellezza, operatori del turismo, addetti ai servizi wellness e beauty.

Costo: 1.400 euro più iva

Il costo e’ interamente finanziabile attraverso  il voucher erogato dalla Regione Sicilia ( rif fse Sicilia 2020  Avviso 16\2017 AZIONI DI RAFFORMZAMENTO PER LA FORMAZIONE DEI LIBERI PROFESSIONISTI LAVORATORI AUTONOMI)

 

SCARICA LA SCHEDA DEL CORSO 

Sei interessato? Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Seleziona la provincia di residenza
Inserisci una email valida
Inserisci il numero di telefono
Inserisci professione
Valore non valido

Requisiti

Appartenere ad una delle seguenti categorie

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.